Spiacenti, ma il prodotto SHURE PSM 200 non è più presente nel nostro catalogo

SHURE PSM 200

SISTEMA PROFESSIONALE EAR MONITOR

I Personal Monitor Shure della Serie PSM 200, per il loro prezzo e le loro caratteristiche rivoluzionarie, permettono finalmente a tutti i musicisti di utilizzare un sistema di monitoraggio “in-ear”.
Il ricevitore body-pack ibrido può essere facilmente commutato fra il funzionamento con cavo e via radio; potete iniziare con la versione via cavo ed upgradare il sistema alla versione via radio acquistando il TransMixer. Con un solo P2R potete usare un collegamento via cavo durante le prove ed il collegamento radio durante le performance live.
L’esclusivo TransMixer integra un trasmettitore via radio ed un mixer che permettono di avere un controllo personale del mix e sempre il mix migliore in ogni momento ed in ogni luogo.
Caratteristiche del Sistema:
• Frequenze selezionabili: sino ad 8, fino a 4 compatibili
• Gamma operativa: 100 m, in condizioni di funzionamento
ottimali
• Rapporto Segnale /Rumore: 80 db Tipico (pesato A)
• Risposta in frequenza audio: - con cavo 30Hz - 20 kHz (±3 dB);
in funzione dell’auricolare - via radio: 30Hz - 12 kHz (±3 dB); in
funzione dell’auricolare
PT 2:Il trasmettitore via radio, con frequenza di lavoro commutabile, con un mixer a due canali integrato ed uscite split.
Fornisce la massima flessibilità per la creazione del mix di monitor personale.
P2R: ricevitore ibrido che può funzionare come ricevitore con cavo, via radio (con il TransMixer P2T) o con entrambi i collegamenti contemporaneamente.
A corredo auricolare modello SE112GRE.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: