www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto SOLID STATE LOGIC SSLMA2 MATRIX 2 non è più presente nel nostro catalogo

SOLID STATE LOGIC SSLMA2 MATRIX 2

Mixer serie SuperAnalogue 40 Ingressi con integrazione superficie di controllo DAW

Matrix è una console di missaggio a 16 canali e 40 ingressi con router di segnale e controllo DAW multi-layer integrati. Matrix è la soluzione più elegante e creativa per lavorare con tutto il vostro outboard analogico e digitale. Matrix è progettato per essere il centro del vostro processo creativo quotidiano, ed è conforme ai rigorosi standard qualitativi che da sempre contraddistinguono SSL per poter sopportare anche le lavorazioni più intense. Matrix è pronto si integra con i vostri monitor, le vostre workstation e tutto l’outboard dello studio, e vi consentirà di adattare il project studio alle esigenze di lavoro. Integrazione dell’outboard analogico Immaginate di poter accedere alle combinazioni di processori outboard analogici che preferite e di applicarle al vostro progetto senza mai dovervi allontanare dalla console. Il router SuperAnalogue™ del Matrix è in grado di gestire i send e return di 16 unità outboard e di assegnare i punti di insert delle channel strip della console. Grazie al pannello di controllo software potete inserire rapidamente qualsiasi combinazione dei dispositivi hardware esterni; in pratica potete usare l’outboard come ‘plug-in analogici‘ all’interno della DAW. Controllo della DAW Matrix vi offre il controllo completo sull’ambiente della DAW, e consente di confermarla come centro dell’attività creativa. Grazie all’implementazione delle modalità HUI e MCU, i 16 fader motorizzati e i comandi hardware dei canali offrono il controllo completo del mixer della DAW, per consentirvi un approccio tattile e divertente al missaggio su una console completa. Inoltre potete controllare il trasporto e la navigazione, i parametri del plug-in e dei virtual instrument e le funzioni principali della DAW, in modo che possiate lavorare sempre concentrati sulla console e non sul mouse e la tastiera. Per le modifiche importanti alle tracce, la speciale modalità “Focus Fader” fa in modo che il Master Fader (e il relativo V-Pot) possa controllare qualsiasi canale della DAW che non sia parte del layer attualmente selezionato, l’ideale per risparmiare tempo prezioso in fase di mixdown. Missaggio e monitoraggio Oltre ad un hub per integrare i processori esterni analogici e digitali, Matrix è anche un mixer SSL di altissima qualità basato su 30 anni di progettazione di console analogiche. Le funzioni fondamentali della registrazione e del missaggio, il routing, la misurazione dei livelli ed il monitoraggio sono organizzati in modo da essere sempre a disposizione e rendere fluido il processo di registrazione e missaggio.

L’archiettura analogica del Matrix fornisce 16 canali, ognuno con la propria uscita dedicata. Due Stereo Mix Buss e quattro Stereo Return con routing stereo mix bus completo vi mettono a disposizione 40 ingressi totali per il missaggio. Matrix offre potenti funzioni di monitoraggio grazie alle uscite monitor indipendenti Main e Mini, l’uscita Artist Monitor con selezione indipendente di EQ e sorgente, e tre ingressi External Monitor con somma della sorgente. Monitoraggio Surround (optional) La scheda optional per il monitoraggio Surround trasforma gli ingressi External Source EXT A e B da stereo a 5.1, e trasforma le uscite monitor stereo in due uscite 5.1. In questo modo avete a disposizione 2 stem di ingresso per il monitoraggio 5.1, e 2 serie di monitor 5.1 che possono essere selezionate e controllare utilizzando la sezione centrale del Matrix.

Caratteristiche principali

  • :
  • 16 canali Mono Line con due ingressi separati per ogni channel strip
  • Insert router 32 x 16 x 16 per fino a 16 processori esterni
  • 1 Stereo Aux Send e 4 Mono Send per ogni canale
  • ‘Input to Cue Stereo’ raddoppia il numero di canali per il mixdown
  • Monitoraggio ‘In Line’ della DAW con modalità ‘SuperCue’ per le cuffie
  • Dual Stereo Mix Buss con somma degli insert e riassegnazione
  • 4 Stereo Return con routing completo del mix bus stereo
  • I/O stereo digitale (S/PDIF, AES7EBU) con tecnologia di conversione SSL
  • 3 ingressi External Monitor con somma della sorgente
  • Ingresso di monitoraggio frontale iJack
  • Uscita Artist Monitor con EQ e selezione della sorgente di monitoraggio indipendenti
  • 16 fader motorizzati con controllo multi-layer della DAW
  • Modalità controller MIDI generico
  • Modalità aggiuntiva ‘Focus Fader’ per controllo simultaneo della DAW e della console
  • Function key programmabili per inviare comandi rapidi e macro da tastiera
  • Nuova automazione MIDI dei fader basata sulla DAW
  • Connessione MIDI via Ethernet e interfaccia browser per PC/Mac
  • Alimentazione esterna robusta e sicura

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: