Spiacenti, ma il prodotto STERLING BY MUSIC MAN STINGRAY GUITAR SR50 BUTTERMILK non è più presente nel nostro catalogo
La SR50 è la chitarra elettrica della serie "Stingray" di Sterling by Music Man in colorazione Buttermilk. Presenta corpo in Pioppo, manico in Acero Roasted, tastiera in Palissandro, ponte Vintage Tremolo, configurazione pickup HH, selettore Toggle a 3 vie e controlli di Volume e Tono.
PANORAMICA DELLA SR50 BUTTERMILK DI STERLING BY MUSIC MAN
Portando avanti l'eredità dei design originali di Music Man degli anni '70, la StingRay SR50 aggiunge come novità un manico in Acero Roasted e meccaniche Locking. Con un corpo in Pioppo e tastiera in Palissandro, questa chitarra si presenta con due pickup humbucker, selettore a 3 vie Toggle, controlli di Volume e Tono, ponte Vintage Tremolo, larghezza al capotasto di 42 mm, radius da 12" e lunghezza della scala di 648 mm con una tastiera a 22 tasti. Il design unico con linee sfalsate regala a questo strumento una veste vintage, ma con un suono potente e adatto al Rock moderno.
Colore Corpo: Buttermilk (BM)
Materiale Corpo: Pioppo
Materiale Manico: Acero Roasted
Materiale Tastiera: Palissandro
Lunghezza Scala: 25.5” (64.8 cm)
Radius: 12” (30.5 cm)
Larghezza Capotasto: 1.65” (42 mm)
Numero Tasti: 22 tasti
Marcatori Tasti: Dot
Meccaniche: Locking
Truss Rod: Doppia azione
Attacco del Manico: 5 Bolt Pattern
Ponte: Vintage Tremolo
Battipenna: Tartarugato
Controlli: 1 Volume, 1 Tono
Selettore Pickup: 3-vie Toggle
Configurazione Pickup: HH
Corde: Ernie Ball 2221 Regular Slinky
Gig Bag: Non inclusa
Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!