www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto UNIVERSAL ACOUSTICS SOLAR SYSTEM PLUTO 1 KIT non è più presente nel nostro catalogo

UNIVERSAL ACOUSTICS SOLAR SYSTEM PLUTO 1 KIT

Universal Acoustics presenta Solar Sytem, una serie di kit specifici progettati per offrire un maggior assorbimento e una riverberazione acustica estremamente realistica ad un prezzo vantaggioso. I kit Universal Acoustics sono la soluzione ideale per il trattamento acustico di molteplici ambienti, come studi di post-produzione, ripresa, home theater, home studio, sale prova, studi di doppiaggio, sale riunioni e aree di reception. I kit della serie Solar System sono composti da una generosa quantità di pannelli corrugati e trappole per bassi in schiuma di poliestere ad alto coefficiente di assorbimento acustico (NRC), additivato con ritardante al fuoco, progettati seguendo elevati standard tecnici. Ogni confezione include inoltre una guida all\'installazione e il collante \"Cosmic Fluid\" per far aderire i pannelli sulla maggior parte di superfici.

Kit di pannelli per il trattamento acustico degli ambienti realizzati in schiuma di poliestere alto coefficiente di assorbimento acistico, additivato con ritardante al fuoco, progettati seguendo elevati standard tecnici.
Include:
24 pannelli corrugati di dimensioni 300 x 300 x 50 mm
2 confezioni di collante spray.

DOMANDE FREQUENTI
D: I Room Kit di trattamento acustico fermeranno il suono in entrata o in uscita dalla stanza?
R: No, il trattamento acustico non è disegnato per fermare il suono. I Kit Universal Acoustics migliorano la qualità del suono all’interno della stanza, senza bloccarne l’uscita. Per bloccare il suono esistono dei prodotti speciali tra cui i nostri prodotti “Sonic Shiled” (ordinabili su richiesta).
D: Cosa mi devo aspettare dopo aver installato i Kit?
R: Ci si deve aspettare un suono più preciso nei bassi e meno energia riflessa. Le registrazioni avranno un suono più controllato e facilmente esportabile in altre situazioni.
D: Mi piace l’ascolto. C’è qualcos’ altro che posso fare per migliorare il mio setup?
R: Si. Il passo successivo è quello di aggiungere dei pad in schiuma compressa per isolare il monitor dal proprio supporto. I Vibro-pad ne rendono più accurata la risposta ed evitano le risonanze indesiderate prodotte dalla superficie su cui poggia.
D: L’adesivo usato per fissare i pannelli sembra permanente. In quale altro modo posso fissare i pannelli senza rovinare il muro sottostante?
R: Si possono appendere i pannelli come un quadro. Si può usare il collante per attaccare una piccola barra di legno o addirittura un vecchio CD e poi attaccarli ad un gancio come un quadro. Le bass-trap invece possono essere fissate ad un pezzo di compensato a sua volta attaccato con un tassello al muro. Una volta tolta la basstrap e il compensato, al massimo resterà un piccolo buco stuccabile sul muro. Riguardo ai pannelli a soffitto invece si possono appendere con delle cordicelle in nylon . Essendo molto leggeri si possono usare gli stessi sistemi usati per il cartongesso.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: