Spiacenti, ma il prodotto YAMAHA KX 25 non è più presente nel nostro catalogo

YAMAHA KX 25

YAMAHA KX 25

VERSIONE 25 TASTI

Il concetto alla base delle nuove tastiere KX è il funzionamento come tastiera di controllo USB per i software DAW quale Steinberg Cubase AI4 e per gli strumenti VSTi plug-in quale Steinberg HalionOne.
Per raggiungere questo obiettivo le tastiere sono dotate di numerosi tasti: controllo delle funzioni di trasporto, selezione tracce, traccia mute o solo. Sono disponibili tasti cursore e tasti enter/escape e altro ancora.
E’ possibile utilizzare quattro controlli in tempo reale per la gestione di strumenti plug-in virtuali e selezionare uno dei numerosi \"Control Template\" per impostare i parametri dei VSTi plug-in.
Il display LC è utilizzabile per monitorare i valori delle impostazioni che vengono modificate. I Control Template sono modificabili secondo le proprie esigenze o per creare i propri Template utilizzando il software editor KX scaricabile. E’ disponibile inoltre un arpeggiator integrato all’interno delle tastiere KX: lascia che il tuo strumento plug-in venga virtualmente suonato da più di 340 pattern di arpeggio.
Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un dispositivo compatto il cui colore nero si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro. Le tastiere KX possono essere alimentate via bus USB o utilizzando un adattatore.
Naturalmente il numero che appare nel nome dello strumento si riferisce alle dimensioni della tastiera – le nuove tastiere KX sono disponibili in quattro diverse versioni per adattarsi allo spazio disponibile e al numero di tasti necessari:
Specifiche tecniche: Link con Cubase La tastiera è dotata di una funzione Link compatibile con Steinberg Cubase 4 / Studio 4 / AI 4, che permette di produrre la propria musica con notevole efficienza. Basta collegarsi ad un computer dotato di Cubase e i dispositivi si collegano e comunicano. Operazioni di trasporto e gestione tracce con il software DAW E’ possibile gestire le operazioni di trasporto quali Rec/Play/Stop e i controlli delle tracce quali Mute/Solo in modalità remota con Cubase.
Gestione delle tracce dei VSTi (strumento VST) Dal pannello della KX è possibile eseguire operazioni VSTi quali creazione traccia e selezione voce. Non è necessario utilizzare il mouse basta farlo esattamente dal punto in cui si sta suonando il proprio VSTi. Quattro Knob consentono di controllare vari parametri La tastiera è dotata di quattro knob per controllare i parametri dei sintetizzatori di software VSTi.
Selezionando il Control Template per il VSTi plug-in che si desidera controllare, è possibile utilizzare i knob per la gestione dei relativi parametri.
Con il display LC si possono monitorare i valori modificati.
La KX è dotata di 30 Control Template preset per vari sintetizzatori di software che possono essere editati o personalizzati in modo da assegnare ai knob le funzioni più utilizzate. Performance della tastiera E’ possibile suonare la tastiera o utilizzare vari controlli quali Pitch Bend e Modulation per suonare il VSTi su un computer collegato via USB o per suonare il generatore di suono MIDI collegato via MIDI.
Funzione Arpeggio La KX è dotata di un Arpeggiator che permette di suonare numerose frasi (più di 340) a seconda delle note che vengono permute.
E’ possibile richiamare facilmente varie frasi come quelle dei vecchi sintetizzatori analogici, i pezzi di chitarre o bassi e i pattern ritmici delle percussioni. Compatibile con bus USB La KX può essere utilizzata come dispositivo bus (alimentato dal computer host attraverso la connessione USB). E’ sufficiente collegare un computer alla KX attraverso un cavo USB in modo che il computer fornisca l’alimentazione alla KX. In questo caso non è necessario l’adattatore per l’alimentazione AC. E’ la soluzione perfetta per le performance su strada.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: