www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ESS MATRIX EVO non è più presente nel nostro catalogo

ESS MATRIX EVO

ESS MATRIX EVO :
Matrix Evo è il nostro nuovo player professionale, più veloce e potente, dal design compatto, elegante e dalle rinnovate sonorità.
Riportiamo sotto le principali caratteristiche tecniche e funzionalità e vi invitiamo a provare il nostro nuovo strumento in tutti i negozi:
Principali caratteristiche tecniche e funzioni:
Professional midi, audio, MP3 player con sistema operativo protetto da scrittura.

Colore grigio antracite metallizzato.

Dimensioni 30*30 cm, h massima 10 cm, peso kg 4.

I formati supportati sono wav, mpeg 1/2/3, ogg e mod, MIDI, KAR, MP3, CDG, WMA. I formati di testo in files mp3 interpretati sono “lyr200 tag”, M-live, Karaoke5, Mp3+G (formato Cd+G). Disponibili anche Time Stretching e Pitch Shifting di alta qualità con elaborazione “Off Line” anche in presenza di files audio compressi. Possibilità di inserimento e modifica testi.

Display touch screen, a colori con retroilluminazione a led.

Generatore sonoro con 256 voci. Supporta fino a 4 soundfonts (SF2), contemporanei ed assegnabili individualmente anche sulle tracce di una singola song MIDI. Codec 24 bit 44.1 KHz, elaborazione del suono interno a 32bit. Nuovo banco suoni Soundfont Matrix Evo.

Scheda madre e processore altamente performante con alimentatore esterno 12V con ridotta rumorosità di sottofondo. Unità di salvataggio Hd SATA 500 GB.

Connessioni, 4 porte usb 2.0, uscita video VGA, 4 ingressi mono xlr/jack, 2 uscite master jack, 2 uscite master xlr, 2 uscite cuffie, 2 connessioni jack per pedale, porte midi in/out, uscita video HDMI.

Registrazione fino a 8 tracce audio in sincrono con song MIDI o audio.

Mixer ed effetti: Reverb / Chorus / Compressore / Simulatore di amplificatore per chitarra comprensivo di regolazione drive / Delay con possibilità di collegare espander in uscita midi out. Armonizzatore, voice effect e intonatore con fader dedicato.

Sincronismo automatico drum loops con song midi per personalizzare e arricchire la ritmica dei file MIDI.

Funzione di inserimento eventi che permette di personalizzare ogni singola song attraverso l’inserimento di diversi eventi quali per esempio: immagini, preset, effetti, ecc..

Riproduzione di file video nei formati avi compressi/wmv/flv/mkv e visualizzazione immagini immagini in jpeg

Visualizzazione contemporanea di quattro accordi.

Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: