Caratteristiche del prodotto:
Algam Lighting ILDA10M-SPECTRUM Cavo ILDA 10 metri
Algam Lighting propone questo cavo ILDA da 10 metri per il controllo a distanza dei tuoi laser SPECTRUM e la personalizzazione degli effetti.
Specifiche Aggiuntive del cavo ILDA10M-SPECTRUM di Algam Lighting
- Tipo di connessione: ILDA
- Connettori: D-Sub 25 Maschio/Femmina
- Lunghezza del cavo: 10 metri
- Compatibilità: con tutti i laser Algam Lighting SPECTRUM
Il tuo set luci richiede accessori di qualità adatti ad ogni tipo di performance. Le prolunghe IP44, ad esempio, sono una soluzione ideale per alimentare i sistemi di illuminazione e le macchine del fumo in ambienti difficili, in particolare all'aperto o per installazioni impegnative in occasione di eventi con un gran numero di visitatori. Scopri la gamma Algam Lighting di accessori per l'illuminazione, appositamente progettati per alimentare, fissare o trasportare le tue apparecchiature.
DIRITTO DI RECESSO:
14 GIORNI
GARANZIA:
2 ANNI
CASI DI RESTITUZIONE E/O CAMBIO DELL’OGGETTO:
Articolo Non Funzionante
Articolo Danneggiato
Cambio per errato Acquisto
Articoli Simili
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE
Spedizioni assicurate in 24/48 h in tutta Italia con servizio di tacking per monitorare on-line lo stato della consegna.
» DETTAGLIACQUISTO SERENO
PUOI FIDARTI!
Bellus Music ti offre un mondo di garanzie e servizi supplementari per i tuoi acquisti!


Fai una domanda
Sito produttore
Consigli utili
Centri assistenza
Stampa scheda