www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto ERNIE BALL 5380 CLASSIC JACQUARD NOBLE ROSE non è più presente nel nostro catalogo

ERNIE BALL 5380 CLASSIC JACQUARD NOBLE ROSE

5380 Classic Jacquard Noble Rose è la tracolla per chitarra o basso della serie "Classic Jacquard" di Ernie Ball, realizzata nella fantasia Noble Rose con fettuccia in polipropilene e estremità in pelle di prima qualità. Con una larghezza di 5 cm, ha una lunghezza che va dai 104 cm ai 183, perfetta per ogni occasione.



Panoramica della tracolla 5380 Classic Jacquard Noble Rose di Ernie Ball



La tracolla per chitarra in polipropilene numero uno al mondo è ora disponibile in una nuova trama Jacquard, con estremità in pelle cucite a macchina e fettuccia in polipropilene resistente e confortevole. Il design regolabile ed extra-lungo può essere utilizzato per qualsiasi applicazione. La cinghia misura da 104 a 183 cm di lunghezza totale.



Punti di forza della tracolla 5380 Classic Jacquard Noble Rose di Ernie Ball




        
  • Design extra lungo, regolabile da 104 a 183 cm

  •     
  • Larghezza confortevole di 5 cm

  •     
  • Realizzata con fettuccia in polipropilene robusta e durevole

  •     
  • Estremità in pelle di prima qualità per una maggiore durata e stile



Specifiche della tracolla 5380 Classic Jacquard Noble Rose di Ernie Ball



Lunghezza: da 104 cm a 183 cm

Larghezza: 5 cm

Materiale: estremità in pelle, fettuccia in polipropilene


Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: