Caratteristiche del prodotto:
Convertitore AD/DA 16 canali, formato Adat 24Bit/192K - Nuova versione
Ferrofish PULSE16 AE è un convertitore AD/DA versatile e compatto progettato per integrarsi perfettamente nelle configurazioni di studio e nei live.
- Con 16 ingressi e uscite analogici bilanciati di alta qualità, garantisce una conversione del segnale precisa e trasparente. PULSE16 AE offre un controllo visivo completo tramite i suoi vivaci display sul pannello frontale, semplificando il monitoraggio e la configurazione in tempo reale. Costruito per adattarsi ai flussi di lavoro professionali, le opzioni di clocking e la compatibilità con le connessioni più comuni in studio lo rendono uno strumento essenziale per i tecnici che cercano prestazioni affidabili in una unità rack 19". Caratteristiche: I/O analogici
- 16 ingressi TRS bilanciati (¼ di pollice / 6,3 mm)
- 16 uscite TRS bilanciate (¼ di pollice / 6,3 mm)
- Uscita cuffie (¼ di pollice / 6,3 mm) Connettività ADAT
- 4 porte di ingresso ADAT
- 4 porte di uscita ADAT
- Supporta lo standard SMUX per le frequenze di campionamento più elevate: 32 canali a 48 kHz, 16 canali a 96 kHz, 8 canali a 192 kHz Clocking
- Ingresso ed uscita Word Clock (connettori BNC)
- Clock interno ad alta stabilità o sincronizzazione esterna tramite ADAT o Word Clock Routing
- Routing canale per canale Monitoraggio del segnale
- Display ad alta risoluzione sul pannello frontale per il monitoraggio dei livelli di ingresso e uscita
- Meter LED multicolori per un feedback visivo chiaro Controlli e interfaccia utente
- Navigazione e configurazioni semplificate dalla presenza di un grande potenziometro e da pulsanti di controllo sul pannello frontale Connettività - USB-C per la configurazione remota tramite il software Ferrofish RemoteFish
- - Controllo remoto tramite messaggi MIDI di control change (MIDI CC)
- Porta MIDI per aggiornamenti firmware e funzionalità future Elaborazione DSP
- Espandibile tramite stick DSP opzionale Punti salienti:
- Convertitori ESS di nuova generazione per una qualità audio superiore
ESS ES9017 (D/A) ed ESS ES9840Q (A/D) offrono una gamma dinamica migliorata e THD+N ultra basso. 2. Espansione DSP opzionale per aggiornamenti futtri. Lo stick DSP opzionale consente un'elaborazione audio avanzata. 3. Connettività e funzionamento professionali 16 I/O analogici bilanciati, 4× I/O ADAT, Word Clock, USB-C per il software RemoteFish, controllo remoto MIDI, oltre a display frontali ad alta risoluzione per il monitoraggio del segnale in tempo reale. 4. Navigazione moderna nei menu e routing flessibile Interfaccia utente intuitiva con routing per canale. 5. Integrazione perfetta nel flusso di lavoro Design, usabilità e affidabilità coerenti con la famiglia Pulse8 AE / A32pro, che garantiscono facilità di adozione e compatibilità. Supporta i messaggi del controller MIDI.
€ 999,00
DIRITTO DI RECESSO:
14 GIORNI
GARANZIA:
2 ANNI
CASI DI RESTITUZIONE E/O CAMBIO DELL’OGGETTO:
Articolo Non Funzionante
Articolo Danneggiato
Cambio per errato Acquisto
Articoli Simili
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE
Spedizioni assicurate in 24/48 h in tutta Italia con servizio di tacking per monitorare on-line lo stato della consegna.
» DETTAGLIACQUISTO SERENO
PUOI FIDARTI!
Bellus Music ti offre un mondo di garanzie e servizi supplementari per i tuoi acquisti!

Fai una domanda
Sito produttore
Consigli utili
Centri assistenza
Stampa scheda