
Spiacenti, ma il prodotto GATOR CASES G-TOURTRK4522HS FLIGHT CASE ATA A BAULE 45" X 22" X 27 non è più presente nel nostro catalogo
Il G-TOURTRK4522HS è il flight case a baule per attrezzatura della serie GTOUR di casa Gator. La struttura è realizzata in compensato da 9 mm con esterno in laminato, mentre l'hardware placcato è rinforzato con angoli a sfera. L'interno in moquette grigia offre una protezione aggiuntiva e le 4 ruote, di cui 2 bloccabili, facilitano il trasporto. Arriva con due vassoi estraibili. Dimensioni 45" x 22" x 27".
PANORAMICA DEL FLIGHT CASE ATA A BAULE DA 9 MMPER ATTREZZATURA 45" x 22" x 27" GATOR G-TOURTRK4522HS
Il flight case Gator GATOR G-TOURTRK4522HS ha una dimensione interna di 45" x 22" x 27" (114.3 cm x 57.15 cm x 68.58 cm), ed è realizzato in compensato spesso 9 mm. L'hardware resistente è rinforzato con angoli a sfera, mentre le 4 rotelle, di cui 2 bloccabili, facilitano il trasporto. Nella parte superiore sono presenti quattro placche per impilare le custodie in fase di stoccaggio. L'interno è in moquette e assicura una protezione aggiuntiva per l'attrezzatura da graffi e sono inclusi due vassoi estraibili oltre ai tre divisori. È progettata per i service che hanno necessità di trasportare attrezzatura in sicurezza caricandoli sui camion.
Materiale: compensato da 9 mm
Dimensioni interne (L x P x A): 108.71 cm x 51.56 cm x 48.26 cm
Dimensioni esterne (L x P x A): 114.3 cm x 57.15 cm x 68.58 cm
Peso: 36.92 kg
Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!