Caratteristiche del prodotto:
GPA-CVR12 è una cover protettiva per altoparlanti, progettata da Gator per cabinet compatti da 12 pollici.
La cover GPA-CVR12 di Gator è ideale per proteggere i tuoi altoparlanti da graffi, polvere e umidità. Perfetta per modelli come QSC K12, Turbosound iQ12 e Yamaha DRX12, offre una costruzione robusta in poliestere con un interno imbottito per una protezione affidabile durante il trasporto o lo stoccaggio.
Punti di forza della cover per altoparlanti GPA-CVR12 di Gator
Protezione avanzata: Realizzata in poliestere resistente all’acqua con retro impermeabile per un’efficace barriera contro gli agenti atmosferici.
Trasporto comodo: Fori per maniglie allineati alle impugnature degli altoparlanti per un facile trasporto anche con la cover.
Interno sicuro: Interno imbottito con rivestimento morbido per evitare graffi e danni.
Compatibilità versatile: Adatta ai cabinet da 12 pollici più diffusi sul mercato.
Specifiche tecniche della cover per altoparlanti GPA-CVR12 di Gator
Dimensioni interne: 60,2 x 39,1 x 37 cm.
Materiale: Poliestere resistente all’acqua con imbottitura interna.
Peso netto: 1 kg.

14 GIORNI

2 ANNI




Articoli Simili

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE
Spedizioni assicurate in 24/48 h in tutta Italia con servizio di tacking per monitorare on-line lo stato della consegna.
» DETTAGLIACQUISTO SERENO
PUOI FIDARTI!
Bellus Music ti offre un mondo di garanzie e servizi supplementari per i tuoi acquisti!
