www.bellusmusic.com

Spiacenti, ma il prodotto LEVY'S DM17-BLK TRACOLLA IN PELLE PIENO FIORE BLACK 2 1/2 non è più presente nel nostro catalogo

LEVY'S DM17-BLK TRACOLLA IN PELLE PIENO FIORE BLACK 2 1/2

La DM17-BLK è la tracolla per chitarra e basso di casa Levy's realizzata in pelle pieno fiore con cuciture decorative a contrasto. Ha una larghezza di 2 1/2" (6.35 cm) ed è regolabile fino a 50.5" (128.27 cm). Colorazione Black.



PANORAMICA DELLA LEVY'S DM17-BLK



La DM17-BLK è una tracolla adatta sia per chitarra che per basso, realizzata in pelle pieno fiore in colorazione Black con cuciture a contrasto bianche. Presenta un cinturino monostrato con sistema di regolazione "Loop and Ladder". Realizzata a mano in Nuova Scozia in Canada, questa tracolla ha uno spessore di 2 1/2" (6.35 cm) ed è regolabile fino a 50.5" (128.27 cm).



DIMENSIONI DELLA LEVY'S DM17-BLK



Larghezza: 2 1/2" / 6.35 cm

Lunghezza: regolabile fino a 50.5" / 128.27 cm


Ma non preoccuparti! Puoi trovare altri fantastici strumenti musicali, prova a dare un'occhiata ai prodotti che ti suggeriamo!


In alternativa Contattaci o cerca nel nostro catalogo: