Caratteristiche del prodotto:
La MRHSP-BLK è la tracolla in pelle scamosciata della serie Right Height con tecnologia RipChord di casa Levy's. Ha una larghezza di 2 1/2" (6.35 cm) ed è regolabile in lunghezza fino a 57" (144.78 cm). Colorazione Black.
PANORAMICA DELLA LEVY'S MRHSP-BLK
La tracolla MRHSP-BLK è realizzata in pelle scamosciata imbottita con terminali in pelle e hardware in plastica. Il sistema di regolazione in attesa di brevetto RipChord permette di regolare velocemente e comodamente la lunghezza della tracolla mentre si indossa lo strumento. Ha una larghezza di 2 1/2" (6.35 cm) ed è regolabile in lunghezza fino a 57" (144.78 cm). Realizzata a mano in Nuova Scozia, in Canada. Colorazione Black.
DIMENSIONI DELLA LEVY'S MRHSP-BLK
Larghezza: 2" (5.08 cm)
Lunghezza: regolabile fino a 57" / 144.78
€ 56,00

14 GIORNI

2 ANNI




Articoli Simili

SPEDIZIONI VELOCI E SICURE
Spedizioni assicurate in 24/48 h in tutta Italia con servizio di tacking per monitorare on-line lo stato della consegna.
» DETTAGLIACQUISTO SERENO
PUOI FIDARTI!
Bellus Music ti offre un mondo di garanzie e servizi supplementari per i tuoi acquisti!
