Caratteristiche del prodotto:
Il Mary Cries è il nuovo Compressore Ottico di casa PRS basato sullo storico LA-2A. Il Mary Cries allunga il sustain e arricchisce il suono senza perdere di definizione o brillantezza.
PANORAMICA
Il Mary Cries Optical Compressor di PRS è intuitivo e ha un suono incredibile. Basato sullo storico LA-2A, il Mary Cries ispessisce il tono, aiuta a controllare i picchi del segnale, allunga il sustain e spinge il tono senza perdere definizione o chiarezza. Può essere utilizzato sia come boost che come semplice compressore.

I pedali PRS sono progettati da PRS Guitars a Stevensville, nel Maryland, e vengono prodotti negli Stati Uniti. Qui è stato dedicato molto tempo al confronto dei componenti elettronici disponibili, e la saldatura through-hole consente di utilizzare i componenti migliori. I pedali PRS sono true bypass, in modo da poter rimanere collegati all'amplificatore. Quando sono spenti, sono fuori dalla catena del segnale e il timbro dello strumento può essere ascoltato senza colorazioni.
SPECIFICHE TECNICHE
Tipo di pedale: Compressore ottico
Analogico/Digitale: Analogico
Ingressi: 1x Jack 1/4" Instrument
Uscite: 1x Jack 1/4" Instrument
Bypass Switching: True Bypass
Amperaggio: 8 mA
Alimentazione: 9V DC
DIRITTO DI RECESSO:
14 GIORNI
GARANZIA:
2 ANNI
CASI DI RESTITUZIONE E/O CAMBIO DELL’OGGETTO:
Articolo Non Funzionante
Articolo Danneggiato
Cambio per errato Acquisto
Articoli Simili
SPEDIZIONI VELOCI E SICURE
Spedizioni assicurate in 24/48 h in tutta Italia con servizio di tacking per monitorare on-line lo stato della consegna.
» DETTAGLIACQUISTO SERENO
PUOI FIDARTI!
Bellus Music ti offre un mondo di garanzie e servizi supplementari per i tuoi acquisti!

Fai una domanda
Sito produttore
Consigli utili
Centri assistenza
Stampa scheda